UIL Veneto in tour: il 28 e 29 ottobre ridisegniamo l'Italia

Protagonista del tour un truck attrezzato, lungo oltre 10 metri, che girerà per il Paese, fermandosi in 27 piazze italiane


Uil Pensionati del Veneto in prima fila giovedì 28 ottobre, in Prato della Valle a Padova e venerdì 29 ottobre, in Piazza San Lorenzo a Vicenza. Appuntamento con “Uil in tour. Nelle piazze con le persone per ridisegnare l’Italia”, l’iniziativa organizzata dalla UIL per confrontarsi con i lavoratori, i pensionati e i giovani e costruire insieme a loro una proposta per il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo. Protagonista di questo tour è un truck attrezzato, lungo oltre 10 metri, che girerà per il Paese, fermandosi in 27 piazze italiane e che, trasformandosi in un palco, diventerà il punto di aggregazione per dibattiti, confronti e manifestazioni con l’obiettivo di avvicinarsi alle persone e, poi, portare a sintesi le proposte e le richieste raccolte.


Sarà l’occasione per presentare l’universo UIL, i suoi servizi, il suo impegno per i lavoratori, i pensionati, i giovani… per tutte le persone. Avremo dei momenti di dibattito con il mondo del lavoro e delle istituzioni. Parleremo della piattaforma “Terzo millennio” e della nostra campagna “Zero morti sul lavoro”. Ma saremo lì soprattutto per ascoltare e dialogare, dopo tanti mesi in cui è stato difficile incontrarsi.


Vi aspettiamo in tanti!